Igea Sant’Antimo
Colli 5: Il ragazzo triestino oggi non incide, e va a referto solo con 3 rimbalzi. Una partita no ogni tanto può capitare, meno male che Gatti e Dalfini hanno disputato una partita talmente super da far si che la mancanza del solito apporto di Colli non si notasse nemmeno lontanamente.
Di Capua s.v.: Settimana travagliata a causa dell’influenza. Gioca pochi minuti giusto per provare.
Corral 6: utilizzato per poco più di tre minuti, fa quello che può, cioè un punto e un rimbalzo.
Dalfini 8: Segna, difende, lotta, carica la squadra, tutti vorrebbero un giocatore così. Avevo pronosticato che con l’arrivo delle buone prestazioni di Domus sarebbe salito il rendimento dell’Igea, e così è stato anche se la sfortuna e qualche arbitraggio così così hanno fatto si che la squadra perdesse con Latina e Fossombrone. Capitano.
Petrazzuoli 6: Fa rifiatare Vico e Mei.
Cardillo 7,5: Assieme a Dalfini uno dei migliori in campo. L’Igea sembra aver trovato chi colmerà la lacuna lasciata dalle partenze di Sorrentino e Tomasiello, due che in campo lottavano dal primo all’ultimo minuto, come Marco.
Gatti 7,5: Pimpante e aggressivo, segna in tutti i modi. Dopo l’infotunio patito con Ferentino, conferma di voler dare qualcosa in più a questa squadra, diventando un punto di riferimento per i compagni.
Vico 6.5: Ci aveva abituato a ben altre prestazioni balistiche, ma lì dove non arriva col tiro, ci mette il cuore, la difesa e una regia abbastanza buona soprattutto nel momento dell’allungo.
Fevola s.v.: Vedi Di Capua.
Mei 7.5: Ogni volta che Palestrina allunga piazza due triple, alla fine ne mette 22 con 5/11 da 3, costringendo gli ospiti a cambiare difesa per il rischio di essere infilzati dalla distanza. Immarcabile.
Palestrina
Angeli 7.5: Gioca una signora partita, oscurando il pariruolo Vico. E’ presente in tutti i momenti caldi della partita, non si tira mai indietro, segna sempre con la mano in faccia, a 43 anni è ancora un signor giocatore.
Morri 5.5: Un grandissimo assist e tanto nervosismo, soprattutto nell’ultimo quarto. Litiga anche col proprio coach. E’ vero che è un giocatore dal talento illegale per la Serie A dilettanti, ma se non gioca con calma difficilmente può fare la differenza.
Gagliardo 6.5: Inizia bene, poi si perde e va fuori dal match a causa dei troppi falli commessi. Fosse stato in campo un po’ di più, sarebbero stati dolori per gli avversari.
Vitale 7: Segue a ruota Angeli, e si rende pericoloso sia dal perimetro che al suo interno.
Simeoni 6: pochi minuti.
Benini 7: Piazza l’ultimo allungo di Palestrina con due triple spezza ossa. Sant’Antimo dovrà piacergli come campo, visto che ogni volta che viene qui disputai signore partite.
Evotti 6: Evanescente.
Spigaglia 6: Può fare di meglio. Sicuramente.
Rossi s.v.: Pochi minuti anche per lui.
Nicola Puca
lunedì 10 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento